ComUnione, ultimo numero dell’anno pastorale 2018-2019

[vc_row][vc_column][vc_column_text]comunione_giugno_2019Con il numero di giugno si chiudono le pubblicazioni dell’anno pastorale 2018 – 2019 per il giornale parrocchiale ComUnione. Tema centrale è la sintesi dell’Esortazione Apostolica «Christus vivit», scritta da Papa Francesco a chiusura del Sinodo dei Giovani: infatti, sono analizzati alcuni tra i punti focali dell’esortazione. Segue un articolo di Maria Cristina Roselli (Componente dell’Amministrazione Femminile dell’Immacolata) sulle attività del mese di maggio e, in particolare, sui cenacoli mariani.

Come sempre, il giornale si conclude con la Rubrica de Il Santo del Giorno (Serva di Dio Giulia Gabrieli) e la Rubrica Liturgica che continua l’analisi del Sacramento della Confermazione (ultimo approfondimento)

Il giornale parrocchiale può essere scaricato in pdf (download) o ritirato in Parrocchia.