Emergenza Coronavirus, stop alle attività parrocchiali

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Cappella_del_Santissimo (7)A seguito della decisione dei Vescovi Pugliesi, sono sospese in Parrocchia tutte le attività e le celebrazioni eucaristiche fino al 3 aprile 2020. In particolare, non sarà celebrata la Novena in onore di San Salvatore da Horta e tutte le Sante Messe, sono spese la consueta Via Crucis del venerdì, ogni incontro e ogni attività catechistico-formativa.

La chiesa resterà comunque aperta per la preghiera e l’adorazione personale di fronte al Santissimo che non dovrà mai mancare e, in particolare, dovrà essere ancora più forte e intensa in questo periodo.

Ogni giorno pubblicheremo un messaggio del parroco, don Pasquale, sulla pagina e sul sito della Parrocchia.

Ulteriori indicazioni saranno fornite nei prossimi giorni.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]