ComUnione, ultimo numero di giugno: lavori di restauro e conversioni al cattolicesimo

Comunione_giugno_2018Con il numero di giugno del giornale parrocchiale ComUnione si sono concluse le pubblicazioni dell’anno pastorale 2017-2018 (la distribuzione riprenderà ad ottobre 2018). Questo ultimo numero è interamente dedicato a due eventi che hanno caratterizzato il mese di giugno. Innanzitutto, le conversioni alla fede cattolica da parte di Laura, Esmeralda e Ardjan che, in diverse giornate, hanno ricevuto tutti i sacrementi cattolici. Successivamente, la presentazione dei restauri dell’Altare di San Salvatore da Horta e della statue di San Francesco d’Assisi e Sant’Antonio da Padova.

Il giornale parrocchiale può essere scaricato in pdf (download) o ritirato in Parrocchia.