Consiglio Pastorale Parrocchiale, i risultati delle elezioni del 20/21 dicembre

Elezioni Consiglio Pastorale 2014Lo scorso 20 e 21 dicembre 2015 si sono svolte le elezioni per eleggere i 6 membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP) da parte dell’intera comunità parrocchiale di san Bernardino (12 i candidati). Hanno votato ben 154 persone (ogni votante poteva esprimere fino a 3 preferenze). Questi i risultati dello spoglio (tra parentesi i voti ottenuti):

D’AGOSTINO DOMENICO: 8
DE CEGLIE SILVIA: 62
GADALETA GIOVANNI FRANCESCO: 4
LA FORGIA FRANCESCO:
MASSIMO FRANCA: 86
MINERVINI CATERINA:24
PANSINI GIOVANNA: 45
PASCULLI FELICE: 14
PIERGIOVANNI MAURO: 13
SCARDIGNO SERGIO: 36
SPADAVECCHIA MARIKA: 39
SQUEO LEONARDO: 67

In base al Direttorio per i Consigli Pastorali Parrocchiali, per la Parrocchia san Bernardino 6 sono i membri eletti, ovvero Massimo Franca, Squeo Leonardo, De Ceglie Silvia, Pansini Giovanna, Spadavecchia Marika, Scardigno Sergio (maggioranza semplice). Questi si uniranno ai responsabili e rappresentanti delle altre componenti associative parrocchiali, già presenti di diritto nel CPP. Il primo incontro del CPP si svolgerà nel mese di gennaio 2015 e il suo mandato avrà durata quadriennale (2015-2018).