Ancora nessun commento

Festa per i 120 dell’Azione Cattolica in Diocesi: il numero speciale del giornale parrocchiale

Comunione_maggio_2018_speciale ACL’Azione Cattolica della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi festeggia i suoi 120 anni. E, per questa occasione, in collaborazione con l’Azione Cattolica parrocchiale, la Redazione del giornale ComUnione ha preparato un numero speciale per il 27 maggio. In esso, sono raccolti non solo gli interventi dell’attuale presidente parrocchiale, Nicola Petruzzella, e dell’Assistente Spirituale e parroco, don Pasquale, ma anche i ricordi e gli interventi di alcuni ex presidenti parrocchiali e dei protagonisti attuali, tra ragazzi e adulti.

Il giornale parrocchiale può essere scaricato in pdf (download) o ritirato in Parrocchia.