Giornale parrocchiale di maggio, primo piano dedicato alla Peregrinatio e al Giubileo parrocchiale

Comunione_maggio_2016Non poteva non essere dedicato alla Peregrinatio dell’Icona della Madonna dei Martiri il primo piano del giornale parrocchiale ComUnione (scarica il giornale), con tutti gli appuntamenti giorno dopo giorno. Inoltre, è opportuno ricordare che sul portale parrocchiale è stata allestita una pagina per la Peregrinatio, in cui è possibile accedere alla videogallery, alla fotogallery, all’evento Facebook e alla rassegna stampa, oltre a visionare il programma completo e il comunicato stampa.

Le redattrici Marianna Scattarelli e Paola la Forgia focalizzano l’attenzione sul Giubileo parrocchiale della Misericordia, svoltosi lo scorso 17 aprile in Cattedrale che ha coinvolto tutta la comunità parrocchiale. Infine, oltre alle consuete Rubriche curate da Gaetano la Martire (prima parte esplicativa sulla celebrazione eucaristica), da Carmela Giancaspro e Teresa Bartoli (Santo del Mese, San Pasquale)  e Marcello la Forgia (sul terrorismo), una sintesi dell’incontro tenuto da don Vito Bufi, parroco della Cattedrale e direttore dell’Ufficio diocesano della Pastorale, sulla prima parte dell’Evangelii Gaudium.