La chiusura dell’anno pastorale nel giornalino di giugno

Giornalino_maggio_2014Al musical dei Giovanissimi di Azione Cattolica della Parrocchia san Bernardino è dedicato il numero pre-estivo del giornalino parrocchiale. Infatti, il prossimo 6 giugno i Giovanissimi rappresenteranno al Teatro don Bosco di Molfetta (ingresso ore 19.30, sipario ore 20) il musical «L’amore quello vero» su Chiara e Francesco, a conclusione del loro percorso formativo del biennio 2012-2014.
Il presidente di AC, Nicola Petruzzella, invece, ricorda in questo numero le attività estive della parrocchia, in particolare l’oratorio e i tre campi: il campo Giovanissimi&ACR a Farnese (20-27 luglio), il mini campo adulti a Roma (dall’11 al 13 luglio) e il campo Giovani a Marina Serra (13 al 16 agosto).
Non mancano nemmeno due delle attività che hanno caratterizzato il mese di maggio in parrocchia: la festa dell’Azione Cattolica diocesana con cui si è chiusa la campagna di sensibilizzazione «La vita giocatevela bene» e l’ultimo incontro del Gruppo Adulti di AC sul tema della giustizia.

Cliccando sul link sottostante, è possibile scaricare il pdf del giornalino.

La sai l’ultima di San Bernardino – maggio 2014