La vita giocatevela bene, domenica festa di piazza

La vita giocatevela bene - festa di piazzaSarà una festa di piazza a concludere il percorso associativo di Azione Cattolica «La vita giocatevela bene». Dopo gli appuntamenti parrocchiali per la formazione personale, la raccolta firme e una serie di attività comunitarie, il Coordinazione cittadino di Molfetta dell’Azione Cattolica diocesana ha organizzato una festa di piazza per riscoprire il g(i)usto del gioco.
L’attività, aperta a tutta la cittadinanza, sarà scandita da tre momenti principali: la celebrazione eucaristRiscopriamo allora insieme il bello del gioco con un momento di festa pubblico così strutturato: la celebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo, mons. Luigi Martella, alle ore 10 in Cattedrale, la celebrazione eucaristica, presieduta dal valle ore 10, i giochi e le attività ricreative alle ore 11 nella Villa comunale e, infine, alle ore 13, lo slot mob conclusivo.