Madonna dei Martiri, novena 2022 animata dai gruppi parrocchiali

parrocchia san bernardino molfetta - novena madonna dei martiri 2022 Da martedì 30 agosto la comunità parrocchiale di San Bernardino sarà coralmente impegnata nella recita della Novena in onore della Madonna dei Martiri. La lettura della Novena (Magistero, Litanie e Supplica) sarà animata ogni giorno da un gruppo / associazione parrocchiale.

La novena sarà recitata solo al termine della Santa Messa vespertina fino a mercoledì 7 settembre (da lunedì al sabato, la Santa Messa sarà celebrata alle ore 19:00, mentre la domenica alle ore 19:30).

È auspicabile che, a prescindere dall’animazione del proprio gruppo di appartenenza, tutti siano presenti ogni giorno alla Santa Messa e alla Novena della Madonna dei Martiri, eccezion fatta per impegni familiari, salute e lavoro.