[vc_row][vc_column][vc_column_text]Ultime due settimane di Quaresima, Settimana Santa e Pasqua 2021 blindata in zona rossa in Puglia: a messa con l’autocertificazione e in una chiesa vicino a casa. Sarà così, visto il decreto varato ieri con la stretta contro il coronavirus, per i fedeli di tutto il Paese.
Da domani, lunedì 15 marzo, queste disposizioni varranno per tutte le Regioni che sono diventate zona rossa. Per il resto le regole sono sempre quelle che impongono l’ingresso dei fedeli in numero contingentato, l’obbligo di mascherina e la distanza di sicurezza.
Premendo il tasto in basso, è possibile scaricare l’autocerficazione, stamparla e compilarla.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=”SCARICA L’AUTOCERTIFICAZIONE” style=”3d” color=”peacoc” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.parrocchiemolfetta.it%2Fsanbernardinomolfetta%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F03%2Fautocertificazione-1.pdf||target:%20_blank”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Niente scambio della pace ma un inchino guardandosi negli occhi. Per i riti di Pasqua, la Cei ha invitato i fedeli a partecipare alla celebrazione in presenza nel rispetto rigoroso delle norme anti contagio. Lo streaming consigliato agli anziani e alle persone più a rischio.
Come ormai di consuetudine, anche le celebrazioni della Settimana Santa della Parrocchia San Bernardino saranno trasmesse in diretta streaming sui canali parrocchiali, ovvero:
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]